Palermo Oggi

Arsenale e droga in casa di incensurato - Palermo Oggi

Sicilia

Arsenale e droga in casa di incensurato

09 Giugno 2023 13:57, di Redazione
visite 281

Arresto nel Catanese

All'interno dell'abitazione di un giovane 25enne incensurato, a Biancavilla, i carabinieri hanno posto sotto sequestro un arsenale e delle sostanze stupefacenti; l'uomo è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e munizioni oltre che per spaccio. In una sacca nascosta sul solaio del terrazzo c'erano due pistole ed una mitragliatrice, tutte con la matricola cancellata, perfettamente funzionanti e diversi bossoli.

In particolare è stata ritrovata una mitragliatrice " Skorpion" calibro 7,65 con tre caricatori , un revolver calibro 357 magnum con una dozzina di proiettili, una pistola calibro 7,65 con colpo in canna e sei proiettili nel caricatore oltre ad 89 cartucce tra calibro 7,65 e 22. Anche una busta di plastica termosaldata contenente 300 grammi di marijuana è stata sequestrata.

Infine un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente. Al Ris di Messina sono pervenute le armi e le munizioni per gli accertamenti balistici e dattiloscopici. Il 25enne è stato condotto in carcere. Il gip ne ha convalidato l'arresto.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie