Palermo Oggi

Rubava corrente elettrica, denunciato - Palermo Oggi

Campobello di Mazara | Cronaca

Rubava corrente elettrica, denunciato

06 Dicembre 2021 15:17, di Redazione
visite 3027

Segnalate due persone per possesso di hashish e marijuana

Diverse operazioni nel fine settimana da parte dei Carabinieri.

Nel corso di accertamenti condotti a Campobello di Mazara con l’ausilio di personale specializzato della società Enel, i Carabinieri hanno denunciato un 38enne campobellese per il reato di furto aggravato di energia dopo aver scoperto che lo stesso aveva creato un allacciamento alla rete elettrica pubblica in modo abusivo.

Nel proseguo dei controlli alla circolazione stradale, i militari hanno accertato che un 20enne si trovava alla guida di un veicolo sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita mentre un 66enne e un 44enne erano in possesso rispettivamente di coltelli a serramanico dalla lunghezza di 27 e 18 cm.

A Salemi, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 51 anni. Secondo quanto disposto dall’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, l’uomo, accusato dei reati di calunnia e violazione delle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Nello stesso contesto operativo, i Carabinieri hanno segnalato due persone per detenzione di modiche quantità di sostanza stupefacente alla Prefettura di Trapani sequestrando 2 gr di hashish e altrettanti di marijuana.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie