Palermo Oggi

Controlli Green pass : ristoranti rispettosi delle norme - Palermo Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Controlli Green pass : ristoranti rispettosi delle norme

06 Dicembre 2021 15:05, di Redazione
visite 1003

Lo certificano i controlli dei Carabinieri di Mazara del Vallo

Tutti i ristoranti di Mazara del Vallo sottoposti a controllo dai Carabinieri nel fine settimana sulle disposizioni per il contenimento del Covid-19 sono stati trovati rispettosi della legge.  

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo,infatti,  hanno svolto una serie di controlli del territorio incentrati principalmente sul rispetto delle disposizioni per il contenimento della pandemia da Covid-19

In particolare, i Carabinieri hanno svolto delle ispezioni presso diverse attività commerciali e di ristorazione. In tale ambito, sono state rilevate due violazioni a carico di altrettante persone che si trovavano all’interno di una sala giochi sprovviste di mascherine e di certificazione verde. Sanzionato anche il gestore che ha omesso le opportune verifiche.  Tutti i ristoranti, invece, si sono dimostrati in regola.

Contemporaneamente è stata svolta l’attività di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che  ha permesso ai militari dell’Arma di sanzionare amministrativamente tre persone sorprese ad esercitare tale attività nel piazzale G.B. Quinci di Mazara del Vallo. Per loro una sanzione di 2.300 euro, oltre all’ordine di allontanamento, un provvedimento propedeutico alla richiesta del cosidetto DASPO urbano in caso di recidiva.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie