Palermo Oggi

Mise a segno una rapina con un complice, arrestato dalla polizia - Palermo Oggi

Erice | Cronaca

Mise a segno una rapina con un complice, arrestato dalla polizia

06 Febbraio 2023 13:22, di Redazione
visite 1493

L'attività è stata svolta dalla squadra mobile

Arrestato, dagli agenti della Squadra mobile di Trapani, il secondo bandito – il complice era già stata individuato – che, lo scorso mese di gennaio, mise a segno una rapina ai danni del supermercato Conad di via Madonna di Fatima.

Si tratta di un 44enne palermitano che è stato fermato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Trapani. Secondo i riscontri raccolti dagli investigatori, l’indagato, nella tarda mattina del 3 gennaio, assieme ad un complice, avrebbe minacciato un addetto dell’esercizio commerciale, utilizzando un punteruolo e  asportando un intero cassetto contenente 1735 euro in contanti. In seguito entrambi si erano dati alla fuga ma uno di loro era stato bloccato da un operatore della Polizia  libero dal servizio.

Gli agenti della Squadra Mobile, dopo una accurata visione e comparazione delle immagini prelevate dai sistemi di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, con quelle tratte degli archivi di polizia, hanno individuato anche il secondo presunto rapinatore, segnalandolo all’Autorità Giudiziaria.  Ora il palermitano è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie