E' morto Giuseppe Noto, ad agosto aveva avuto un incidente con la Ferrari
Il giovane è morto oggi in ospedale dove si trovava ancora ricoverato
Dallo scorso 21 agosto era ricoverato in un ospedale di Palermo a causa delle gravissime ferite riportate nell'incidente avuto con la Ferrari 456 GT. Oggi il cuore di Giuseppe Noto si è fermato. Il giovane è deceduto in ospedale. Giuseppe Noto era ricoverato al Civico di Palermo.
I medici in questo mese hanno fatto di tutto per dare una speranza alla famiglia, ma nella mattinata di oggi le sue condizioni si sono aggravate e attorno alle 13 è stato dichiarato morto. Quel 21 agosto scorso quell'incidente sullo scorrimento veloce che collega la città di Trapani all'imbocco dell'autostrada A/29, aveva avuto grande eco mediatica, soprattutto per il mezzo su cui viaggiva Giuseppe Noto: una Ferrari 456 GT grigia che era andata a schiantarsi con il guard rail dello scorrimento. Noto era stato estratto dalle lamiere contorte della vettura del Cavallino Rampante e trasferito in ambulanza all'ospedale Sant'Antonio. Sembrava tutto tranquillo invece dopo il ricovero al Sant'Antonio le condizioni si erano aggravate ed era stato trasferito a Palermo.
La Ferrari era un ammasso di lamiere.
La Dinamica. Il conducente mentre da Trapani procedeva verso l’ingresso autostradale, a pochi metri dalla rotatoria, aveva perduto il controllo del mezzo andando a finire dalla corsia in direzione dell’ingresso autostradale a quella opposta. Fortunatamente non sono state coinvolte altre auto, quella è infatti una arteria molto transitata.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Incidente stradale a Casal Palocco, la vittima un bimbo di cinque anni
Palermo, precipita con pala meccanica: operaio Rap trasferito in ospedale
Incidente stradale a Mineo, due le vittime
Incidente mortale in Lombardia
Investe la moglie e un'amica e quest'ultima muore
Tragedia sul lavoro
Incidente stradale, anziani morti carbonizzati
Bolognetta, incidente sulla statale 121: due feriti