Palermo Oggi

Balestrate, rissa in discoteca muore ventenne - Palermo Oggi

Partinico | Cronaca

Balestrate, rissa in discoteca muore ventenne

14 Gennaio 2024 10:07, di Laura Spanò
visite 2788

Indagano i carabinieri di Partinico

AGGIORNAMENTO 12.40 - Si chiamava Francesco Bacchi il giovane di 20 anni morto nella notte a Balestrate nei pressi della discoteca Medusa. Tantissime in queste ore le testimonianze d'affetto di quanti lo conoscevano alla famiglia del giovane. Francesco Bacchi è morto all’ospedale di Partinico dove era giunto in condizioni disperate in seguito a una rissa scoppiata dentro la discoteca Medusa, in via Palermo, e proseguita all’esterno del locale. Sembra per dividere due persone che stavano litigando. Sembra che il giovane durante la lite sia stato colpito con un violento pugno in faccia e poi una volta caduto sia stata colpito con diversi calci alla testa.

Balestrate - I carabinieri della compagnia di Partinico indagano per scoprire quanto avvenuto nella notte a Balestrate dove a seguito di una rissa è morto, un giovane di 20 anni.

Sembra che il 20enne sia stato coinvolto in una aggressione a cui avrebbero partecipato diverse persone almeno sei. I militari dell'arma stanno in queste ore ricostruendo la vicenda avvenuta in un locale notturno di via Palermo. Ancora non si conoscono però i motivi. La vittima cadendo a terra ha sbattuto violentemente il capo. Scattato l'allarme sul posto sono arrivati i soccorsi ma per il giovane non c'era più nulla da fare. E’ morto poco dopo il suo arrivo al Civico di Partinico. I carabinieri stanno sentendo i testimoni, i titolari del locale, per tentare di ricostruire la vicenda e dare un volto ai protagonisti.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie