Palermo Oggi

Operaio precipita da nove metri e muore - Palermo Oggi

Italia

Operaio precipita da nove metri e muore

13 Giugno 2023 21:55, di Redazione
visite 303

In Campania

Pasquale Cosenza, il lavoratore di 43 anni, che il 9 giugno è precipitato da nove metri mentre si trovava in un capannone di un'azienda è deceduto.Stava montando dei pannelli solari nella zona industriale di Pastorano, Caserta. Lascia un figlio e una moglie. Fatali le ferite riportate nella caduta, la corsa all'ospedale in condizioni gravissime non è servita purtroppo a nulla.

Insieme alla vittima è precipitato riportando ferite gravissime un altro operaio 43enne che si trova attualmente ricoverato con svariate fratture. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Capua e dall'Asl di Caserta sembrerebbe che uno dei due lavoratori abbia perso per primo l'equilibrio e l'altro per trattenerlo sia caduto a sua volta. Molto probabilmente entrambi erano privi di imbragatura.

Dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato aperto un fascicolo per lesioni gravissime che adesso si trasformerà in omicidio colposo. Cosenza, come il suo collega,lavorava per un'azienda che si occupava di installare pannelli solari.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie