L'azienda americana Confidence systems assume a Palermo
la prestigiosa società informatica aprirà un hub a Palermo
Una grande opportunità  per gli sviluppatori web ed ingegneri siciliani: Leo Rocco, CEO della azienda americana Confidence Systems , sarà a Palermo martedì 14 in quanto la società della Silicon Valley è pronta ad assumere 50 specialisti nel campo dell’informatica. Leo Rocco, inoltre, davanti al sindaco Leoluca Orlando e alla stampa e ai vari partner la start up annuncerà ufficialmente l’apertura di un Hub in Sicilia.
La sede della Confidence è a San Francisco in California e con il supporto della siciliana Edgemony ( start up partner di Confidence systems, fondata da Marco Imperato e Daniele Rotolo, attiva da sempre nei settori digital) aprirà un centro di innovazione dal carattere europeo , assumendo all’incirca 50 persone nel proprio organico tra sviluppatori e specialisti del world wide web.
La presentazione del progetto avverrà tra Palazzo delle Aquile e la Fondazione Barbaro in via Butera 24.
Oltre al CEO di Confidence Systems , saranno presenti i fondatori di Edgemony e l’assessore all’innovazione tecnologica del Comune di Palermo Paolo Petralia Camassa.
Leonardo Rocco, figlio di genitori emigrati a New York nel 1965 ha creato questa realtà  definibile come una piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale per monitorare tutti i processi di produzione, ed assicurarsi che siano svolti nel modo giusto e che siano sottoposti a verifica costante da parte del supervisore e del cliente stesso.
“ In un mondo pieno di incertezze abbiamo bisogno di persone di cui possiamo fidarci , persone in cui abbiamo la massima fiducia per svolgere bene il lavoro “ è il claim della Confidence Partner Community.
© Riproduzione riservata