Palermo Oggi

Andrea Mussi nuovo direttore sportivo del Trapani calcio - Palermo Oggi

Trapani-Erice | Sport

Andrea Mussi nuovo direttore sportivo del Trapani calcio

07 Giugno 2023 12:32, di Laura Spanò
visite 2098

Stamane la presentazione ufficiale. Si delineano anche le altre figure all'interno della società

Presentato stamane dal presidente del club granata Valerio Antonini e dal direttore generale Claudio Anellucci il neo direttore sportivo della società granata. E' Andrea Mussi, 46 anni di Carrara, con un passato prima di calciatore, fra tutti ricordiamo in serie A con Fiorentina e Empoli.

Mussi si è detto felice di essere a Trapani e che a convincerlo è stato il progetto ambizioso di Antonini. Ha sottolineato di essere stato in questa città e di conoscere l'allenatore Torrisi (presente stamane in sala stampa). "Ero già stato a Trapani a vedere qualche allenamento e qualche partita perché in passato mi ero interessato all’allenatore, mi aveva incuriosito il suo modo di interpretare il calcio. E adesso mi ritrovo a lavorare con lui".

"Per me è un onore essere a Trapani, in questa piazza, con questa presidenza e con questa società. Ringrazio il presidente e il direttore generale per questa opportunità. Lavoreremo intanto per la Serie D e per portare questa società in un categoria superiore. Lavoreremo per creare una rosa importante per dare l'opportunità al Mister di essere prostagonisti in questo campionato".

"Contenti e felice per la scelta di Mussi. Siamo partiti con il piede giusto" - ha detto il Dg Claudio Anellucci.

Iniziano a delinarsi anche le altre figure all'interno della Polisportiva che gestirà sia il Trapani calcio che il basket a Trapani. La Sport Invest srl, ha infatti individuato in Paolo Cericola il giornalsita che si occuperà degli aspetti della comunicazione a supporto dei professionisti locali già presenti. Cericola è un giornalista, iscritto all’albo dei pubblicisti dal 1996 ed è un punto di riferimento di Radio Radio, l’emittente radiofonica di riferimento della Capitale, seguendo assiduamente le vicende della Lazio. Dal prossimo 19 giugno sarà a pieno titolo nella grande famiglia granata.

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie