Sport

Promozione A: il Resuttana allunga in vetta , Folgore Castelvetrano terza in classifica

Folgore Castelvetrano corsara a Fulgatore, sale al terzo posto. San Vito lo Capo sconfitto dal fanalino di coda

Alessandro De Bartolomeo

Giornata numero 17 nel campionato regionale di Promozione di calcio. Il girone A vede ancora al comando il Resuttana San Lorenzo con 40 punti, ha vinto a Carini (0-1). Alle sue spalle, non mollano le inseguitrici: Il Casteldaccia a quota 36 punti che va a vincere a Cammarata (0-2) in zona play-out. Al terzo posto la Folgore Castelvetrano che batte in trasferta il Fulgatore (0-2) a quota 32 punti assieme al Raffadaliche a sua volta batte pure in trasferta il Lascari Cefalù. Al quinto posto a quota 30 punti lo stesso Lascari ed il Gangi che ha vinto a Villabate (0-1). alle spalle della griglia play-off, il Fulgatore a quota 27 punti, l'Alcamo che ha perso a Partinico (2-0), ed il San Vito lo Capo che cede punti e partita al fanalino di coda Castelbuono (1-0).

Prossimo turno: nell'anticipo di sabto 26 il Resuttana proverà ad allungare ulteriormente ricevendo in casa il Cefalù. La Folgore Castelvetrano ospiterà al "P. Marino" il fanalino di coda Castelbuono, mentre Alcamo e Fulgatore si sfideranno per tentarare d rientrare in zona play-off visto che ci sono molte squadre racchiuse in un fazzoletto di punti. Il San Vito lo Capo riceverà il Carini.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo