Sport

Pallamano Erice: si va alla "bella" per lo scudetto

Ericine sconfitte nel minuto finale

Alessandro De Bartolomeo

Servirà la "bella" per assegnare il tricolore femminile in serie Adi Pallamano. La Jomi Salerno infatti batte all' ultimo secondo la Handball Erice (24-23) in gara 2 della finalissima iridata. Martedi 16 maggio l'epilogo con gara 3. La partita è stata contrassegnata da varie fasi, ma sempre sul filo della parità tra le due squadre. Sul finire del primo tempo Erice allenta un pò, ne approfitta la Jomi che sfrutta megliole occasioni da rete. Il primo tempo si conclude con il vantaggio delle campane. Nella ripresa la musica non cambia, Salerno avanti, Erice che difende va sotto e riprende in mano le redini fino al pari sul 23-23 nei minuti finali. La doccia fredda per le ericine allo scadere del secondo tempo con la rete del vantaggio campano. Tutto rimandato a martedi 16 maggio sempre a Salerno.

Parziali:(10-8; 24-23).Jomi Salerno: Stellato, Dalla Costa 6, Rossomando 3, Avagliano, Squizziato,Formato, Cirino, Di Giugno (p), Stettler 2, Bajciova 6, Manojlovic 5, Napoletano,Ciociano, Chianese, Perreira (p), Lauretti Matos 2.Ac Life Style Erice: Masson (p), Benincasa, Landri, Cozzi 3, Iacovello (p), Basolu,Pugliara 1, Coppola 1, Ekoh 6, Gorbatsjova 8, Terenziani 1, Farisé, Storozhuk 2,Tarbuch 1, Ravasz, Podariu.Allenatore: Margarida Conte.Allenatore: Francesco Ancona.Arbitri: Giovanni Fato e Luigi Guarini.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo