Palermo Oggi

Tennis A1, semifinali play off: sarà Ct Palermo-Sudtirol - Palermo Oggi

Palermo | Sport

Tennis A1, semifinali play off: sarà Ct Palermo-Sudtirol

22 Novembre 2022 14:23, di Redazione
visite 145

Gara d’andata a Bolzano

Poteva certamente andare peggio al Ct Palermo che ha evitato nel doppio confronto di semifinale play-off scudetto di serie A1 maschile il fortissimo Park Genova e sfiderà invece il Tc Rungg Sudtirol. Gara d’andata domenica prossima a Bolzano, return match in Sicilia il prossimo 4 dicembre.

Caruso e compagni si sono garantiti il vantaggio del ritorno in casa grazie al maggior numero di punti conquistati rispetto agli avversari, ma i punti sono di più anche rispetto a Genova e Tc Sinalunga Siena le altre due semifinaliste. Il Ct Palermo ha infatti collezionato 16 punti sui 18 a disposizione. Ma adesso si azzera tutto. Le semifinali sono un’altra storia.

Il capitano Davide Cocco per la doppia sfida contro il Rungg potrà schierare i seguenti giocatori: Albert Ramos Vinolas impegnato però questa settimana con la Spagna in Coppa Davis, Spagna che giocherà mercoledì 23 novembre a Malaga contro la Croazia ed eventualmente venerdì la semifinale, Salvatore Caruso, Gabriele Piraino, l’altro spagnolo Carlos Gomez Herrera (ma può giocare un solo straniero) Omar Giacalone, Pietro Marino e Francesco Mineo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie