Palermo Oggi

Sparatoria a Petrosino, indagano carabinieri e Procura di Marsala - Palermo Oggi

Petrosino | Cronaca

Sparatoria a Petrosino, indagano carabinieri e Procura di Marsala

04 Maggio 2023 16:45, di Laura Spanò
visite 4937

Ancora poco chiara la vicenda

Al momento ci sono indagini in corso ma la vicenda ha destato grande apprensione a Petrosino. Ieri infatti nel corso della giornata in via Cafiso c'è stata una sparatoria.

I contorni di questa vicenda ancora sono poco chiari e dalla Procura, a coordinare le indagini dei carabinieri è la Procura di Marsala, non trapela nulla.

Dall'inizio del 2023 Petrosino non ha pace.

A fine gennaio scorso proprio a Petrosino dodici cittadini si erano trovati davanti alla loro attività commerciale una rudimentale bomba incendiaria. Dopo la scoperta i commerciati si erano subito rivolti alle forze dell'ordine, carabinieri e polizia. Erano scattate le indagini ed ogni pista è stata e viene ancora battuta. 

Poi a marzo  il terremoto politico con il blitz dei carabinieri che arrestarono per scambio elettorale politico mafioso: Michele e Marco Buffa. Il primo consigliere comunale, il secondo vicino alle locali cosche mafiose. Michele Buffa era finito ai domiciliari, a Marco Buffa il provvedimento gli era stato notificato in carcere dove si trovava da alcuni mesi.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie