Palermo Oggi

Probabile gara clandestina con scooter allo Zen tra due ragazzi. - Palermo Oggi

Palermo | Cronaca

Probabile gara clandestina con scooter allo Zen tra due ragazzi.

14 Maggio 2022 20:43, di Redazione
visite 546

Uno di loro sarebbe finito in prognosi riservata.

Due ragazzi di 18 e 20 anni hanno riportato gravi ferite a seguito di un incidente avvenuto nella notte con i rispettivi scooter allo Zen. L'impatto si è verificato in via Sandro Pertini. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Villa Sofia con traumi facciali e uno di loro si troverebbe in prognosi riservata. In base ad una prima ricostruzione della polizia municipale, i due mezzi su cui viaggiavano si sarebbero affiancati e questo elemento  potrebbe far propendere per una gara clandestina.

Dopo lo scontro tra i due veicoli i due giovani sarebbero finiti con il volto sull'asfalto. L'ipotesi degli investigatori, ovvero che in quel momento si stesse svolgendo una competizione clandestina è avvalorata non solo dalla dinamica - tutti e due correvano nella stessa direzione spingendo sull'acceleratore- ma anche dall'assenza dei motorini al loro arrivo.

Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire come si è svolto effettivamente l'accaduto. Un primo intervento è stato eseguito dal nucleo radiomobile dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie