Palermo Oggi

Mafia. Due arresti a Palermo. - Palermo Oggi

Palermo | Cronaca

Mafia. Due arresti a Palermo.

24 Giugno 2022 12:51, di Redazione
visite 326

Confiscati beni per circa 700.000 euro.

Due palermitani, arrestati nel corso dell'operazione 'Apocalisse' si sono visti confiscare beni per circa 700.00 euro dai carabinieri del comando provinciale di Palermo. La sezione misure di prevenzione del Tribunale aveva emesso i provvedimenti, dopo le indagini del nucleo investigativo, nei confronti di Epifanio Aiello, 55 anni, per 530.000 euro e 200.000 euro nei confronti di Marcello Puccio, 42 anni.

Aiello, detto Fanuzzo, era stato posto agli arresti perchè accusato di aver fatto parte della famiglia mafiosa palermitana di Partanna Mondello. In primo grado ha ricevuto una condanna a 8 anni e 8 mesi di reclusione, confermata in appello e in Cassazione. Sono stati confiscati l'intero capitale sociale, con relativo complesso di beni aziendali della società edile " Ca.Vin.Da.srl", di Palermo oltre a sette rapporti bancari e due veicoli.

Puccio era finito agli arresti con l'accusa di estorsione e di aver fatto parte della famiglia mafiosa di Palermo San Lorenzo. La condanna in primo grado per lui è stata di 8 anni e 8 mesi, pena aumentata in appello a 10 anni di prigionìa e confermata nel successivo grado di giudizio.

Gli sono stati confiscati i 3/5 di un'abitazione a Palermo oltre a 2 rapporti bancari.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie