Palermo Oggi

Incidente sull'A-29: 62enne in ospedale. A Palermo una macchina è andata a fuoco. - Palermo Oggi

Palermo | Cronaca

Incidente sull'A-29: 62enne in ospedale. A Palermo una macchina è andata a fuoco.

25 Maggio 2022 06:04, di Redazione
visite 511

Nessuno fortunatamente è morto.

Incidente ieri nel tratto di strada che collega Palermo con Mazara del Vallo. A fare andare in tilt la circolazione, come capita spesso  è stato un impatto invero piuttosto violento tra un mezzo pesante e una macchina, in direzione della cittadina nel trapanese, subito dopo lo svincolo di Villagrazia di Carini.

Secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe avvenuto intorno al Km10,600 sull'autostrada A-29: immediata la deviazione del traffico allo svincolo di Capaci verso la statale 113, con ritorno sulla tratta autostradale all'altezza del Km16. Sul posto sono intervenuti i sanitari per prestare i primi soccorsi, le squadre dell'Anas e la Polstrada per la gestione del flusso di vetture in piena sicurezza e poter permettere la riapertura della carreggiata in breve tempo.

Un 62enne alla guida del veicolo, coinvolto nell'incidente, è stato portato all'ospedale Cervello in codice giallo, le sue condizioni sembrerebbero essere non gravi. L'autista del Tir è rimasto illeso. Disagi per chi aveva un volo in programma che molti hanno perso arrivando in ritardo al Terminal Falcone-Borsellino, davvero tanti problemi durati quasi tre ore quando la situazione si è normalizzata.

Ieri in città è stata sfiorata la tragedia quando in pieno giorno una macchina si è incendiata. I vigili del fuoco sono intervenuti per evitare il peggio. Secondo la ricostruzione dei pompieri l'auto stava dirigendosi verso la circonvallazione quando all'improvviso ha interrotto il suo percorso perchè del fumo usciva dal cofano motore. Il guidatore è sceso immediatamente chiamando i soccorsi. Nessuno ha riportato ferite gravi ma chiaramente la circolazione non ha più avuto un andamento regolare.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie
I più visti