Il Generale di Brigata Rosario Castello in visita al Comando Provinciale dell'Arma
Evidenziati i potenziamenti di militari presisposti dal Comando Generale per tutta la Sicilia
Visita stamane del Generale di Brigata Rosario Castello, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, al Comando Provinciale dell'Arma di Trapani. Il Generale Castello è stato accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Fabio Bottino, dai Comandanti dei vari Reparti della Provincia.
Nel corso del cordiale incontro sono stati evidenziati i potenziamenti di militari disposti dal  Comando Generale per tutta la Sicilia per il rafforzamento dei presidi Territoriali come Stazioni e Tenenze che rimangono il punto di riferimento certo per la collettività , simbolo pulsante della vicinanza dello Stato ai cittadini per garantire prossimità , sostegno, soccorso e vicinanza alla popolazione.
Il Comandante si è complimentato coi presenti per le attività svolte in ambito provinciale in un delicatissimo periodo che sta vivendo la popolazione tutta, dove sono state garantite non solo le attività di ordine e sicurezza pubblica con esempio agli arresti ultimi della violenta banda di rapinatori ma anche il sostegno e la vicinanza alla cittadinanza garantito dalle Stazioni.
© Riproduzione riservata