Palermo Oggi

Drammatico incidente sulla Statale 121. Muore un 66enne. I dettagli. - Palermo Oggi

Sicilia

Drammatico incidente sulla Statale 121. Muore un 66enne. I dettagli.

05 Giugno 2022 07:08, di Redazione
visite 333

Il bilancio è di un morto e due feriti.

Ieri mattina, sulla Statale 121, nei pressi di Mezzojuso un furgone Iveco e una Seicento sono rimasti coinvolti in un incidente in cui ha perso la vita Cono Cugliotta di 66 anni che si trovava alla guida della vettura con cui viaggiava con la sorella Maria Rosa trasportata al Civico in elisoccorso e tuttora in gravi condizioni;il conducente del furgone, un 32enne, è rimasto ferito, trasportato al Civico non dovrebbe essere in pericolo di vita.

La dinamica dell'impatto è ancora tutta da ricostruire. Gugliotta era un ambulante che vendeva formaggi e salumi in giro per l'Isola ed è morto praticamente sul colpo. La circolazione stradale, in un punto tristemente famoso per la sua pericolosità, è andata in tilt per almeno tre ore a causa del drammatico evento. La strada è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi mentre gli uomini dell'Anas hanno deviato il traffico su una strada parallela.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.30. La strada chiamata Catanese nel passato aveva già visto incidenti con persone che in quel punto ci hanno lasciato la vita. Non a caso tra Vicari, Ciminna, Villafrati, Misilmeri e Villabate verranno installati degli autovelox dopo che il prefetto Forlani ha firmato un decreto.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie