Palermo Oggi

Chi era il Killer che ha ucciso 19 bambini di 10 anni? - Palermo Oggi

Mondo

Chi era il Killer che ha ucciso 19 bambini di 10 anni?

26 Maggio 2022 06:26, di Redazione
visite 673

Strage nel Texas.

Chi era il ragazzo che ieri si è improvvisamente trasformato in un killer spietato compiendo una strage in una scuola elementare del Texas? Si chiamava Salvador Ramos, un ragazzo descritto come silenzioso, introverso, bullizzato a scuola perchè - a quanto risulta- balbuziente- residente da alcuni mesi dai nonni a causa delle continue liti con la madre.

Era appassionato di armi, nei giorni scorsi per i suoi 18 anni aveva deciso di regalarsi due fucili d'assalto del tipo AR, mostrandoli anche sui suoi account social. Prima di uccidere 19 alunni di 10 anni e due maestre, tutti nella stessa classe, risulterebbe che il giovane killer avesse prima sparato alla nonna. Gli investigatori sono ancora alla ricerca del possibile movente e stanno scavando nella sua vita per ricostruire la sua personalità ossessionata dalla violenza.

Almeno apparentemente ossessionata dalla violenza. Resta da capire se fosse rimasto plagiato dalle teorie cospirazioniste e se soffrisse anche di disturbi mentali. Dall'account Instagram, poi bloccato a strage avvenuta, aveva in qualche modo anticipato il suo piano chattando con una donna sconosciuta che non vivrebbe in Texas. La donna avrebbe scritto: " Non ti conosco nemmeno e mi tagghi con questa foto di armi?".

A quel punto Ramos ha avvisato la ragazza: " Rispondimi entro un'ora perchè voglio rivelarti un segreto".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie
Dello stesso argomento
I più visti