Palermo Oggi

Basket, Romeo granata per i prossimi due anni - Palermo Oggi

Trapani | Sport

Basket, Romeo granata per i prossimi due anni

17 Giugno 2022 14:54, di Redazione
visite 666

Rinnovo del play guardia granata

La 2B Control Trapani comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Gabriele Romeo, play-guardia di 176 cm e 80 kg.

Il giocatore ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due anni.

Queste le prime parole dell’atleta dopo l’ufficialità del suo rinnovo: “Sono contentissimo di poter ritornare a giocare a Trapani, in una società ed in una città in cui mi sono trovato molto bene. A fine stagione con coach Parente ci eravamo detti che era volontà reciproca continuare a lavorare insieme e quando la dirigenza mi ha offerto un biennale non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare col gruppo per continuare quel percorso di crescita che già l’anno scorso ci ha permesso di fare ottime cose. L’ambizione è tanta e darò sempre il 100%.”.

Valentino Renzi, direttore generale della Pallacanestro Trapani, ha così commentato: “Nella passata stagione Romeo ha dimostrato di essere un giocatore di alto profilo, umano e professionale e per la costruzione della squadra del prossimo anno rappresentava un tassello di fondamentale importanza. Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta e siamo sicuri che grazie al lavoro del nostro staff tecnico potrà crescere ancora molto”.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie