Palermo Oggi

Anziano muore nell'incendio del suo appartamento. Sul posto i vigili del fuoco - Palermo Oggi

Palermo | Cronaca

Anziano muore nell'incendio del suo appartamento. Sul posto i vigili del fuoco

12 Giugno 2023 17:44, di Laura Spanò PA
visite 3353

L'incendio in una casa in via Frati Minori 16

Un incendio le cui cause sono ancora in corso di accertamento ha devastato un appartamento al piano terra in via dei Frati Minori al civico 16. Sul posto dopo l'allarme per la fuoriuscita di fumo dal foro di aereazione del locale cucina dell'appartamento, è interventuo personale vigili fuoco del distaccamento di Boccadifalco.

Purtroppo però al loro arrivo i pompieri dopo essere entrati all’interno dell’alloggio completamente invaso dal fumo hanno rinvenuto il corpo senza vita del proprietario ed unico dell’appartamento C.V. di 78 anni. L’uomo è stato immediatamente affidato alle cure del perosnale del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. L’incendio si è sviluppato all’interno della camera da letto.

Tra le cause dell'incendio un problema elettrico in corrispondenza di un termoventilatore, i fumi di combustione hanno poi invaso l’intero appartamento. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 16.30 circa. Sul posto era presente personale dell’arma dei carabinieri e della polizia di stato.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie