Cronaca

Vucciria, chiusa la Taverna Azzurra: "Violate le norme anti Covid"

Lo stop dopo un controllo eseguito dalla polizia nello storico locale.

Redazione

All'interno, secondo le norme anti Covid, possono entrare massimo 5-6 persone contemporaneamente e invece la polizia ne ha trovate almeno il triplo. Gli agenti del commissariato Palermo Centro hanno chiuso per 5 giorni la Taverna Azzurra, alla Vucciria, per il mancato rispetto delle regole adottate contro la pandemia. Il provvedimento "scadrà" domani e dunque il pub tornerà a riaprire i battenti.

Sono stati gli stessi titolari sui social a comunicare il 3 dicembre lo stop, anche se non viene fatto un esplicito riferimento ai controlli della polizia, "La Taverna Azzura siferma per 5 giorni.Auguriamo a tutti un felice week end, ci vediamo martedì. Wl'alcool". "Sono arrivate le forze dell'ordine - precisa a PalermoToday uno dei titolari, Pietro Sutera - e hanno trovato una quindicina di persone. Non vediamo l'ora che finisca questa pandemia"

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo