Italia

Uccide la compagna e si suicida.

La tragedia vicino Novara.

Redazione

La vettura con cui Filippo Ferrari il 37enne che si è suicidato da un ponte sulla strada provinciale 90 che da Rovero porta a Cicogna, nel Verbano è stata recuperara in località Ponte Casletto, non senza difficoltà. Il corpo dell'uomo , che poco prima secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri aveva ucciso la compagna Sonia Solinas, 49 anni, colpendola con un coltello nel loro appartamento di Dormelletto, è stato trovato dai vigili del fuoco poco più a sud di Ponte Castelletto.

Alcuni operai mentre lavoravano ad una vicina condotta elettrica hanno sentito il forte rumore dello schianto del veicolo e hanno dato l'allarme. Alle operazioni di recupero ha collaborato il Soccorso Alpino. L'elicottero del 118, arrivato sul posto insieme con carabinieri e carabinieri forestali, non ha potuto operare per la presenza nell'area di manovra di alcuni cavi elettrici della media tensione.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo