Attualità

Twitter si allarga: ecco la funzione Circle.

Il portavoce della società: " Stiamo ancora raccogliendo feedback".

Redazione

Twitter, stando al sito Android Police, sta allargando la funzione Circle che ha iniziato a testare all'inizio di giugno. Circle consente agli utenti di inviare tweet ad un gruppo specifico di persone, per un massimo di 150, che seguano un utente o meno, anzichè a tutto Twitter. Ha spiegato il portavoce della società Joseph Nunez al sito The Verge: " La funzionalità non è stata estesa a tutti perchè stiamo continuando a raccogliere feedback".

Per poter verificare se si ha accesso a Twitter Circle, deve essere aggiornata l'app o bisogna andare sulla piattaforma mediante un browser web. Quando si comincia a comporre un tweet, si potrà vedere un menù a discesa in alto con la scritta Tutti. Da qui, si potrà scegliere la funzione Circle per dare un limite al tweet ad un pubblico più selezionato, oppure si pò cliccare andando su Modifica per aggiungere o rimuovere persone appartenenti alla cerchia. Non arriveranno avvisi da parte di Twitter se li si aggiunge o li si rimuove.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo