Sicilia

Turismo, la Regione Siciliana insieme a SeeSicily per incentivare il turimo nell'Isola.

La Sicilia sarà presente nelle stazioni metropolitane di quattro grandi città italiane

Francesco Graziano

La Regione Siciliana sbarca nelle stazioni metropolitane di Milano, Torino, Roma e Napoli con la campagna pubblicitaria per " See Sicily". Attraverso una comunicazione ad alto impatto all'interno delle stazioni più importanti la campagna Out of Home della Regione si pone l'obiettivo di incentivare il turismo nell'Isola con l'acquisto di voucher che prevedono una notte in regalo ogni tre acquistate, oltre a visite guidate, escursioni, immersioni e ingressi gratuiti nei vari monumenti e musei.

L'assessore regionale al turismo Manlio Messina ha detto: " La scelta della Station Domination è stata fatta con l'obiettivo di intercettare tutti i passanti attraendoli con inviti a visitare i luoghi inaspettati e meravigliosi della Sicilia".

La campagna per SeeSicily è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna in collaborazione con l'agenzia Itaca Comunicazione.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo