Italia

Trovato cadavere di una donna

Il marito distrutto: " Spero non sia Lei".

Redazione

Ieri è stato rinvenuto il cadavere di una donna in un'area boschiva del parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni di Trieste. L'identità della vittima non è stata ancora confermata. Le ricerche, cominciate verso le 14, sono state condotte dai vigili del fuoco, polizia, carabinieri, guardia di finanza e corpo forestale. Il cadavere sarebbe stato trovato in posizione fetale dai Vigili del Fuoco . Il corpo si trovava in un'area boschiva a circa 50 metri dalla strada.

Sebastiano Visintin, è giunto in macchina nel parco di San Giovanni , dove nel pomeriggio verso le 16 è stato trovato un cadavere. Parlando con i cronisti ha spiegato di essere giunto di sua iniziativa . " Spero di non trovare il corpo di Lily, se effettivamente dovesse essere lei resterà una traccia indelebile nel mio cuore. Non ho più nemmeno voglia di vivere" ha aggiunto. Da quanto si è appreso il corpo era adagiato a terra dentro due sacchi neri che coprivano uno la parte superiore e uno quella inferiore.

Sul posto stanno operando i mezzi dei vigili del fuoco per agevolare l'operazione di recupero della salma ed è arrivato anche il magistrato Maddalena Chergia.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo