Cronaca

Tre persone arrestate per tentata estorsione.

Pestano un uomo e lo riducono in fin di vita.

Redazione

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Augusta, nel Siracusano, hanno arrestato tre persone: due uomini di 30 e 39 anni ed una donna di 38 compagna di uno dei due. L'accusa è quella di aver sequestrato e picchiato un cinquantaseienne che ora è ricoverato in prognosi riservata per obbligarlo a consegnargli del denaro. I tre arrestati sembrerebbe che da tempo si dedicassero a vessare la vittima con continue richieste di soldi che l'uomo non voleva e non era più in grado di soddisfare.

Dopo l'ennesimo rifiuto, sabato sera i tre sono andati direttamente a casa dell'uomo danneggiandola e picchiandolo con un ombrello e delle sedie. Dopo averlo malmenato lo hanno portato a casa dell'ex moglie distruggendo anche questa abitazione perchè pure la donna si era ribellata non dando la quantità di soldi richiesta. Il pestaggio sarebbe continuato in strada davanti ad un bar dove alcune persone assistendo alla scena hanno chiamato i carabinieri. La vittima presenta lesioni interne e un'emorragia cerebrale.

Gli aggressori sono stati condotti nelle carceri di Siracusa Cavadonna e di Messina Gazzi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo