Sport

Trapani Calcio, torna Moschella

L'allenatore ha già diretto il primo allenamento

Come al Monopoli, si torna alla casella di partenza. Ivan Moschella è stato richiamato sulla panchina del FcTrapani 1905.

Lo ha reso noto la societàcon uno stringato comunicato stampa in cui si evidenzia come sia " Una scelta interna in vista delle ultime sei gare ufficiali di campionato, essendo Moschella già tesserato.A mister Moschella, che già stamattina ha diretto il primo allenamento della squadra (si torna in campo mercoledì alle 15 per il recupero della gara contro il Troina), la Società formula i migliori auguri di buon lavoro".

Moschella venne esonerato ed al suo posto prima arrivò Criaco e quindi Morgia. Le dimisisoni di quest' utimo dopo la debacle interna contro il Licata hanno reso necessario occupare la casella della panchina granatain vista delle ultime sei gare in calendario, tre in casa, Troina, Gelbison e Paternò, e tre fuori casa, Portici, Lamezia e Real Aversa.

In queste seigare occorre fare più punti possibili per evitare di essere invischiati nella zona play out.Ottenuta la salvezza, la società dovrà fermarsi a riflettere sugli errori,evidenti, compiuti in questo anno ecosa e come fare per evitare che si ripetano.Sempre se dovesse essere la stessa dirigenza a guidare la squadra l'anno prossimno, attesi i tanti rumors, ma sempre rimasti tali, di presunti interessati a rilevare la proprietà.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo