Italia

Tragico incidente stradale: scontro tra un furgone ed un motociclista 34enne.

morto il più giovane.

Redazione

Nell'ascolano è avvenuto un tragico incidente nella notte dove a perdere la vita è stato Federico Pietracci, motocicilista 34enne alla guida di una moto che si è andata a schiantare contro un furgone guidato da un operaio edile di 45 anni, originario del Foggiano, messosi alla guida del mezzo in stato di ubriachezza. La Procura ha disposto il suo arresto con l'accusa di omicidio stradale aggravato dall'uso di alcol.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno eseguito gli accertamenti del caso, effettuando l'esame etilometrico al conducente del mezzo risultato positivo, con un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. Visti i risultati dell'alcol test e i rilievi eseguiti , in base ai quali il furgone avrebbe invaso completamente la corsia opposta di marcia su una semicurva a destra, il 45enne è stato dichiato in arresto con l'accusa di omicidio stradale in stato di ebbrezza alcolica.

Per lui sono scattati gli arresti domiciliari e il ritiro della patente di guida. Come succede sempre in casi del genere tutti i mezzi coinvolti sono stati sequestrati.

L'arrestato verrà sottoposto ad interrogatorio nei giorni successivi dal Gip di Ascoli a cui potrà fornire la propria versione dei fatti. Nell'incidente anche lui è rimasto ferito, così come gli altri tre occupanti del furgone; nessuno dei quattro ha comunque riportato conseguenze gravi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo