Sicilia

Tragedia stradale: muoiono una diciottenne ed un sedicenne.

Gli altri due passeggeri si trovano in condizioni gravissime.

Redazione

Ennesima tragedia sulle strade siciliane, il bilancio si fa sempre più pesante. Una macchina, una Fiat Punto, con a bordo quattro ragazzi giovanissimi è uscita di strada sulla statale 118. L'impatto violento ha fatto sbalzare fuori dall'abitacolo due giovani che sono deceduti. Le vittime sono una diciottenne ed un ragazzino di 16 anni. Gli altri due passeggeri, un 19enne e un 17enne, sono ricoverati all'ospedale Bianchi di Corleone, in codice rosso il primo.

Per estrarre i corpi dalle lamiere del veicolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, i carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente che è avvenuto stanotte. I familiari sono stati svegliati dalla drammatica notizia, strazianti le scene a cui hanno dovuto assistere una volta arrivati nel luogo della tragedia.

Le vittime: Giulia Sorrentino aveva 18 anni; R. L. invece era più piccolo di due anni. Gli altri due passeggeri che si trovavano nella macchina il 19enne P.A. e il 18enne B.L. sono statai trasportati dall'ambulanza al pronto soccorso. Le cause per cui il mezzo è uscito fuori strada sono ancora tutte da accertare. I Carabinieri della compagnia di Monreale e della Stazione di Corleone sono impegnati nelle indagini che riguardano le due giovani vite spezzate troppo presto.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo