Italia

Sparatoria davanti al bar Nirvana Spritz.

Quattro feriti, due sono in pericolo di vita.

Redazione

Marco Bevilacqua, 37enne già noto alle forze dell'ordine, ha dapprima sottratto la pistola ad una guardia giurata minacciandola con un coltello, una volta ottenuta l'arma l'ha utilizzata per fare fuoco contro un gruppo di giovani in sosta davanti ad un bar. Ne ha colpiti quattro, di cui due di loro versano in condizioni gravi; sono ricoverati in prognosi riservata ed in pericolo di vita secondo i medici.

Tutto si è svolto intorno alla mezzanotte, e dopo poche ore i carabinieri lo hanno fermato. Dalle indagini per tentare di risalire ai motivi del folle gesto sembrerebbe che nei giorni scorsi ci sarebbe stata una lite con le persone diventate improvvisamente dei bersagli da parte dell'uomo. La sparatoria è avvenuta davanti al Nirvana Spritz di Qualiano ( Napoli), in via Fratelli Rosselli dove sarebbe arrivato con una bici elettrica utilizzata poi per allontanarsi dopo aver scaricato diversi proiettili.

Una delle potenziali vittime è trattenuta in ospedale in osservazione ma non è grave, il quarto dopo essere stato medicato lo hanno dimesso. Bevilacqua ha dei precedenti per reati legati alla droga, rapina ed estorsione. Nel 2016 venne posto agli arresti dai carabinieri al termine di un inseguimento di una decina di chilometri: non si era fermato all'alt perchè stava guidando senza essere in possesso della patente e con una vettura priva di copertura assicurativa.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo