Sicilia

Spara con un fucile al rivale in amore.

La vittima non sembra sia in pericolo di vita.

Redazione

Un ventenne avrebbe ferito ad un braccio con un colpo di fucile un 'rivale' in amore nel corso di un incontro per 'regolare i conti' in sospeso. Questa è l'accusa di tentato omicidio che i carabinieri di Caltagirone nel fermare il ragazzo gli hanno contestato. La vittima, anche lui un giovanissimo di 24 anni, è stato medicato in ospedale.

La sparatoria sarebbe avvenuta la notte del 28 aprile scorso con un ipotetico inseguimento in auto, avvenuto alcune ore prima, con il danneggiamento a colpi di bastone del veicolo del 24enne. La Procura di Caltagirone in base a indagini dei carabinieri ha ricostruito che dopo la prima aggressione i due " si sarebbero dati appuntamento, nella contrada Collegiata, verosimilmente per il 'chiarimento' su delle questioni sentimentali legate ad una ragazza".

La tesi dell'accusa è che il ventenne si sarebbe direttamente "presentato con un fucile detenuto illegalmente, esplodendo un colpo a bruciapelo". La vittima è ricoverata al nosocomio Cannizzaro di Catania e non pare sia in pericolo di vita. Il fermato è stato portato nella casa circondariale di Caltagirone in attesa dell'udienza di convalida del fermo da parte del Gip.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo