Politica

Sicilia: Musumeci incassa appoggio della Meloni.

Forse si va verso un patto tra Fratelli d'Italia e Diventerà bellissima.

Redazione

Dopo la decisione del Presidente della Regione Siciliana di azzerare la Giunta si dovrebbe chiarire nei prossimi giorni il quadro politico alla Regione. Intanto sarebbe arrivato il via libera alla ricandidatura del governatore da parte della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni , dopo l'incontro durato quasi quattro ore a Roma nella sede di via della Scrofa avvenuto alla presenza dei coordinatori regionali Giampiero Cannella e Salvo Pogliese e dell'assessore regionale Manlio Messina oltre che del capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida e del vice presidente del Senato nonchè uno dei tre fondatori del partito insieme a Crosetto e alla stessa Meloni, Ignazio La Russa.

L'accordo con Fratelli d'Italia , secondo fonti interne al partito, prevede una stretta collaborazionepolitica con il movimento Diventerà Bellissima. I contorni di questo accordo saranno resi noti soltanto dopo l'elezione del Presidente della Repubblica.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo