Attualità

Sfera Ebbasta con altri artisti hanno creato " Driade on stage".

Presentata alla triennale di Milano.

Redazione

La collezione Driade on stage è una contaminazione tra il mondo dell'arte, dell'intrattenimento e del design. Presentata alla Triennale di Milano e firmata dallo stilista Marcelo Burlon con il trapper Sfera Ebbasta, l'artista Omar Hassan e il gamer Pow3r, guidati dal direttore artistico del brand Fabio Novembre. Burlon - fondatore del brand County of Milano- è l'ideatore di Edaird, uno specchio dal sapore tribale sospeso fra terra e cielo argentini.

Sfera Ebbasta ha invece reso personale Coccky, una chaise longue con braccioli che si dispiegano come ali con una base ad artiglio realizzata in bronzo. Omar Hassan ha disegnato l'arazzo PiùDiUno, prodotto in India da artigiani locali di CCTapis, dando vita ad un dialogo tra arti figurative, scultura e artigianato. " Questa opera - ha spiegato l'artista - rappresenta la mia visione della società : un insieme di individui che, tutti insieme, formano una meraviglia di colori".

Pow3r ha infine disegnato per Driade un nuovo pouf Arcad3, una celebrazione del gaming, la sua evoluzione dalle sale giochi all'ambiente domestico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo