Sicilia

Segue figlio andato via da casa

Fa arrestare spacciatore

Francesco Graziano

Denuncia la scomparsa del figlio e, dopo averlo localizzato e pedinato , ha chiamato il 112 segnalando la sua presenza in una abitazione, fornendo l’indirizzo del palazzo da cui lo aveva visto affacciarsi dal balcone.Il fatto è accaduto a Catania. I militari dell’Arma della compagnia Piazza Dante hanno trovato il 16enne, improvvisamente svanito nel nulla, nel frattempo nascostosi nel bagno e che è stato riconsegnato alla famiglia con immensa gioia da parte dei genitori.

L’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti è scattato nei confronti di un 17enne cingalese che, aprendo la porta, aveva affermato di essere solo in casa.Sono stati trovati nell’abitazione e posti sotto sequestro dai carabinieri 15 grammi di marijuana, due dosi pronte per la vendita al dettaglio e una somma di 137 euro che sarebbero il guadagno dell’attività di spaccio. Il 17enne dopo essere stato dichiarato in stato d’arresto è finito in un centro di prima accoglienza.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo