Sicilia

Scontro ambulanza-macchina: tre i morti.

Anche il paziente di 76 anni tra i deceduti.

Redazione

Nello scontro avvenuto tra una macchina e un'autoambulanza sulla Ss626 Caltanissetta-Gela sono tre le vittime, oltre al conducente del mezzo di soccorso e al paziente che in quel momento era trasportato, è deceduto l'automobilista mentre un medico ed un infermiere sono rimasti feriti. L'incidente è avvenuto oggi intorno alle 17.30 all'altezza dello svincolo per Butera.

L'ambulanza , in servizio all'ospedale " Vittorio Emanuele" di Gela stava tornando dal " Sant'Elia di Caltanissetta" dove aveva trasportato un paziente . Ad un tratto , secondo la ricostruzione della polizia stradale che ha sentito la testimonianza di un altro automobilista, una Nissan Juke ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro l'ambulanza che si è ribaltata. Sono morti sul colpo l'autista dell'auto e il paziente, un uomo di 76 anni all'interno del mezzo sanitario.

Le condizioni dell'infermiere rimasto ferito sono definite gravi mentre il medico è stato trasferito all'ospedale di Gela.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo