Politica

Salvini: "A Palermo lavorerò per un centrodestra unito"

" Tante persone sono all'altezza, sono pronto anche alle primarie"

Francesco Graziano

Il candidato sindaco di Palermo deve essere essere scelto dai palermitani stessi e non calato dall'alto da Roma dove verrebbe deciso su altri tavoli.Questo il concetto espresso dal capo del Carroccio Matteo Salvini il quale ha continuato : " Lavorerò perchè il centrodestra sia unito: ci sono diverse personalità in grado di fare il sindaco di questa città meglio di Orlando. Tante persone sono all'altezza , se la politica riesce ad arrivare ad una sintesi in modo veloce bene , altrimenti saranno i cittadini a scegliere la loro prossima guida".

Lo ha detto il leader della Lega alla stampa a margine dell'incontro organizzato dall'eurodeputata siciliana della Lega Annalisa Tardino con la delegazione Lega e il gruppo Identità e Democrazia , a Palermo su " Europa e Made in Italy. Le nuove regole dell'UE mettono a rischio il futuro delle nostre eccellenze alimentari".Salvini non ha chiuso la porta alle primarie: " Per me le possiamo fare anche domani mattina , quello che mi conforta è che ci sono tante persone in gamba che si sono messe a disposizione".

Nel capoluogo siciliano il centrodestra non ha ancora trovato la quadra sul nome del candidato a primo cittadino e in campo c'è una rosa di una decina di aspiranti candidati alla carica di sindaco di Palermo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo