Cronaca

Ritrovata Francesca Ferdico, l'allarme lanciato dal figlio che vive a Castellammare

La signora soffre di demenza senile

Redazione

È stata ritrovata in vita, intorno alle 17:30, Francesca Ferdinico, la signora di 67 anni che si stava cercando da ieri a Borgo San Lorenzo. Nella giornata di ieri, secondo quanto si apprende, erano stati fatti degli avvistamenti lungo la strada per Luco, e lì si erano concentrate le ricerche nelle ultime ore. Fino al ritrovamento di oggi pomeriggio. Secondo quanto si apprende la signora sarà ora portata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo per gli accertamenti del caso. Naturalmente al centro di comando e controllo allestito al Foro Boario c’è in questi momenti grande fibrillazione.

Alessandro Ragona, macellaio di Castellammare del Golfo è in apprensione per la madre scomparsa da ieri alle 15 in provincia di Firenze. Il signor Ragona fa un appello accorato a tutti ... Buongiorno a tutti vi volevo chiedere di condividere questa foto. È mia mamma si chiama Francesca Ferdico ed è scomparsa nella zona di Borgo San Lorenzo, provincia di Firenze. È uscita da casa alle 15:00 del pomeriggio e non è più tornata, se qualcuno la vedesse è pregato di contattare i carabinieri.Al momento della scomparsa aveva una camicia rosa e un pantalone scuro. Ha la demenza senileGrazie mille. Vi prego di condividere.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo