Cronaca

Rientrata a Palermo la salma di Andreuccio

Il piccolo morto a Sharm el Sheikh

Redazione

Torna a Palermo la salma del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di sei anni morto a Sharm el Sheikh.

Il bambino era in vacanza in un resort con i genitori. L'ipotesi più probabile della morte è quella della intossicazione alimentare, ma saranno le analisi effettuate in Italia a dare il responso definitivo, così come detto dall'avvocato della famigliaSimone Aiello. "Nell'interesse dei propri assistiti, si comunica che la famiglia ha chiesto silenzio e rispetto del proprio dolore tenuto conto della pressione mediatica che si è creata La famiglia ritiene che qualsiasi forma di speculazione sulle cause del decesso sia prematura. Pertanto i genitori del piccolo Andrea hanno deciso di non rilasciare o far rilasciare più dichiarazioni, sino a quando non ci saranno notizie ufficiali e rilevanti, che verranno immediatamente messe a disposizione della stampa attraverso i propri legali".

I genitori sono invece arrivati con un aereo-ambulanza viste le gravi condizioni di salute del padre di Andrea, Antonio, condizioni di salute stabile, ma ancora grave, è statoricoverato in Medicina mentre la moglie, al quarto mese di gravidanza,in ginecologia ma in buone condizioni.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo