Sport

Promozione A: il Fulgatore in griglia play-off

Domenica scontro al vertice Casteldaccia-Resuttana

Alessandro De Bartolomeo

Nel campionato di calcio di Promozione la classifica del girone A che interessa squadre della provincia trapanesenon è cambiata:Il Resuttana continua a vincere e rimane al comando del girone, seguitadal Casteldaccia. La novità di giornata èche il Fulgatore batte il Gangi nello scontro diretto ed entra in zona play-off agganciando proprio i gangitani.La Folgore Castelvetrano terza in classifica ieri non ha giocato, giocherà mercoledi 9 marzo contro il Carini.

Tre punti pesanti per la sua classifica li prende anche il San Vito lo Capo che va a vincere sul terreno di gioco del Lascari-Cefalù, portandosi a ridosso dell'Alba Alcamo che invece ha perso a Castelbuono ex fanalino di coda lasciandolo al Villabate. Per Alcamo e San Vito lo Capo situazione di classifica al momento tranquilla. Il prossimo turno di campionato vedrà gocarsi il big-match al vertice Casteldaccia-Resuttana, la partita in caso di vittoria di una delle due, potrebbe riaprire i giochi in vetta fino alla fine del torneo quando mancano 7 gare. Per quanto riguarda le trapanesi: il San Vito ospiterà il Raffadali che si trova a ridosso della zona play-off, l'Alcamo ospiterà il Carini e la Folgore Castelvetrano il Lascari-Cefalù.

La classifica: Resuttana 46 punti, Casteldaccia, 42, Folgore Castelvetrano 35, Fulgatore e Gangi 33, Raffadali 32, Lascari-Cefalù 30, Alcamo 27, San Vito lo Capo 24, Carini e Partinicoaudace 17, Kamarat 15, Castelbuono 13, Villabate 11.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo