Sport

Prima Categoria, domani scontro al vertice

In campo Acd Custonaci e Asd Accademia Trapani

Redazione

Al centro polisportivo di Cornino si giocherà domani il big match della 22^ giornata del campionatodi Prima Categoria. Acd Custonaci e Asd Accademia Trapani si affrontano in un vero e proprioscontro diretto alle 15. I custonacesi si trovano al terzo posto a 33 punti, staccati di tre lunghezzedall’Accademia; in mezzo, in seconda posizione a 35, l’Iccarense che domani ospiterà il Balestrate.

I ragazzi del tecnico Di Bartolo arrivano da un filotto di quattro risultati utili consecutivi: nelle ultimedue uscite hanno trovato bottino pieno con Valderice e Salemi. Grande attesa per una partita chepromette spettacolo: «Incontro che si preannuncia interessante per quanto dice la classifica edagli alti contenuti tecnici», afferma mister Alberto Amoroso.

«Rispettiamo l’avversario che ha dimostrato di tenere testa a tutti; sappiamo che li troveremo motivati che dispone di importanti qualità. Noi, dal canto nostro, dovremo dimostrare sempre umiltà e determinazione che in gare come queste ci hanno aperto le porte a delle prestazioni importanti. Abbiamo bisogno di grande sacrificio da parte di tutti ed è quello che mi aspetto. Ci siamo preparati per affrontare una grande partita e siamo pronti per questa sfida».

All’andata, al “Roberto Sorrentino”, terminò 3-0: a segno Nolfo, Cosenza e Riggio. A dirigere l’incontro sarà il signor Alessandro Angelo di Marsala.

I convocati: Agnello, Baboucarr, Basciano, Cammareri, Candela, Castiglione, Cosenza, Culcasi N.,Culcasi S., Gambicchia, Giacalone, Graziano, Minaudo, Mistretta, Nieto, Nolfo, Parisi, Riggio, Seculini, Tosto.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo