Italia

Precipita e muore donna di 55 anni.

Durante un'escursione.

Redazione

Una donna 55enne, escursionista, di Feltre è deceduta dopo una caduta di una cinquantina di metri dal sentiero numero 801, che va dal Rifugio Dal Plaz al Rifugio Boz nel bellunese. La donna,mentre percorreva un tratto di strada, è passata sotto la cima del Monte Zoccarè Alto, verso la Val Canzoi, ed è lì che sarebbe avvenuto l'incidente mortale.

L'amica che era con lei ha chiamato i sanitari del suem 118. L'elicottero dei soccorsi, dopo aver individuato il punto dell'incidente e aver calato con un verricello il tecnico del Soccorso alpino, è volato alla piazzola di Soranzen per imbarcare altri tecnici di Feltre.Tutti quelli che hanno partecipato ai soccorsi non hanno fatto altro che scendere nel punto in cui era riverso il corpo, ormai privo di vita, della vittima. Un altro tecnico dell'elisoccorso provvedeva a recuperare l'amica.

Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma dopo essere stata imbarellata è stata trasportata a Soranzen e affidata al carro funebre. Sul posto i parenti e i Carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo