Italia

Picchiava i genitori per avere i soldi per la droga.

Arrestato 37enne.

Redazione

Un 37enne è stato arrestato dopo la denuncia presentata dai suoi genitori all'ennesima aggressione subita. L'uomo è accusato di avere messo in atto una lunga serie di maltrattamenti quasi quotidiani verso il proprio padre e la propria madre allo scopo di ottenere da loro i soldi necessari per acquistare droga.

Il personale del Commissariato di Villa San Giovanni ha compiuto l'arresto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Reggio Calabria su richiesta della Procura della Repubblica.

Dalle indagini sarebbero emerse condotte aggressive ai danni dei genitori quando questi si rifiutavano di dargli il denaro per potere acquistare le dosi di sostanze stupefacenti di cui aveva bisogno. Il Gip ha disposto che l'uomo venga messo agli arresti domiciliari, in una comunità terapeutica per consentirgli di potere superare la dipendenza dalla droga.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo