Sicilia

Picchia la madre per avere denaro e comprare la droga

Arrestato a 15 anni

Redazione

Una storia tragica di violenze famigliari che si consumano tra le mura domestiche, storie che magari tutti conoscono ma che tutti fanno finta di non vedere; secondo la questura di Agrigento che ha raccolto la denuncia di questa ' Madre Courage' agrigentina, il figlio la maltrattava per avere i soldi, denaro che gli serviva per comprare la droga di cui a quanto pare sarebbe stato un abituale assuntore.

In più occasioni la donna avrebbe chiesto aiuto ai poliziotti del commissariato di Canicattì. A meno di 15 anni il ragazzino è stato posto agli arresti.Gli agenti hanno eseguito la misura di custodia cautelare nell'istituto di pena per minori " Malaspina" di Palermo, emessa dal gip del tribunale per i minorenni del capoluogo siciliano su richiesta della Procura.

Il provvedimento è stato ritenuto necessario proprio dopo le varie segnalazioni per maltrattamenti all'interno del nucleo famigliare che hanno coinvolto il ragazzo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo