Cronaca

Pericolo caduta massi sulla statale 187 ‘di Castellammare del Golfo

Su posto le squadre dell'Anas

Redazione

Sulla strada statale 187 ‘di Castellammare del Golfo’ è provvisoriamente chiuso (in direzione innesto con la SS 113) il tratto dal km 38,000 al km 36,000 nei pressi di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, a causa della presenza di fango e detriti sul piano viabile. Le deviazioni, con indicazioni in loco, sono previste allo svincolo di Castellammare del Golfo, al km 38,200 e al km 36,000; invece chi è diretto a Palermo torna indietro passando da "Buseto-Palizzolo".

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale.

Il sindaco di Castellammare del Golfo, Nicolò Rizzo "Sono in contatto con la Prefettura e il provvedimento si è reso necessario -spiega il sindaco Nicolò Rizzo- dopo un sopralluogo effettuato subito dopo il crollo dalla protezione civile di Castellammare del Golfo, l'Anas ed i vigili del Fuoco. Sul posto presenti Polizia e Carabinieri. Al fine di garantire l'incolumità pubblica -prosegue il sindaco- il tratto di statale interessato dal cedimento, nel territorio di Castellammare del Golfo, dal km 36 al km 38, rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo