Sport

Pallanuoto, TeLiMar Palermo ospita Rari Nantes Salerno

23° turno di A1

Redazione

Neanche il tempo di tornare da Trieste con i 3 punti in tasca, che ilTeLiMarscende di nuovo in vasca nel23° turno diCampionato.Ogg, sabato primo aprile, il Club dell’Addauraospita la Rari Nantes Salerno, assetata di punti in chiave salvezza. Fischio d’inizio alleore 14,30allapiscina Olimpica comunale di Palermo. A dirigere l’incontro a porte chiuse - autorizzati i soli tesserati delle giovanili e del settore paralimpico societario - saranno gli arbitri Marco Ercoli e Fabio Ricciotti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook TeLiMar Pallanuoto.

Con la vittoria conquistata mercoledì sera in casa della Pallanuoto Trieste, i palermitani hanno continuato ad accumulare punti importanti per blindare il quarto posto che al termine della stagione vale un posto in Europa. Ma bisogna «tornare coi piedi per terra». È la parola d’ordine per l’allenatore Gu Baldineti:«La vittoria della Bianchi non ci permette di stare tranquilli – dice -. Dobbiamo comunque vincere con Salerno e Roma per aritmeticamente pensare di essere arrivati quarti, coronando così una splendida stagione».

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo