Sport

Pallanuoto, TeLiMar Palermo chiude all'ottavo posto in Coppa Italia

Cede 12-8 al Circolo Nautico Posillipo

Redazione

Per il terzo anno consecutivotra le migliori otto in Coppa Italia. È così che ilTeLiMararchivia leFinal Eight di Genova. Allapiscina Marco Paganuzzidi Albaro, il Club dell’Addaura in calottina neracede 12-8 al Circolo Nautico Posillipo. Nulla a che vedere con le forze messe in campo in Campionato. Poco incisivo l’attacco degli uomini guidati da Baldineti, sia a uomini pari che in situazioni di superiorità. Anche tanta sfortuna, con i legni colpiti dai palermitani nei momenti clou del match e i due rigori parati da Izzo. I campani partono subito forte, portandosi sul +3.

Agguantano il pareggio nel secondo tempo i ragazzi del Presidente Giliberti, ma il team allenato da Brancaccio si riporta di nuovo avanti, aumentando il gap tra la fine della terza frazione e la metà dell’ultimo quarto di gioco.Sabato prossimotorna l’appuntamento con l’A1. IlTeLiMaraffronta laDeakker Bolognaper provare a scavalcare di nuovo la RN Savona, che sarà impegnata in trasferta contro la capolista Pro Recco. Salvo altri imprevisti, sarà disponibile la vasca coperta della piscina Olimpica comunale di viale del Fante.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo