Sport

Pallanuoto, A1/M. TeLiMar Palermo a Salerno contro Check-up Rari Nantes

Decima giornata

Redazione

Ultimo appuntamento agonistico dell’anno per il TeLiMar Palermo, che sarà impegnato a Salerno contro la Check-up Rari Nantes nella decima giornata del Campionato di A1, prima della pausa invernale. Alla piscina Simone Vitale, domani, sabato 17 dicembre, fischio d’inizio alle ore 14,30. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Fabio Brasiliano e Arnaldo Petronilli. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Rari Nantes Nuoto Salerno Piscina Nicodemi.

I siciliani si presentano all’appuntamento dopo la sconfitta di misura rimediata in casa sabato scorso contro la forte Pallanuoto Trieste, sempre più lanciata verso il terzo posto in classifica. Tre punti persi, ma diverse sensazioni positive per l’allenatore Marco Gu Baldineti, che ha visto «tanta grinta, tanta determinazione e voglia di far bene. Deve essere sempre così contro squadre che sulla carta sono più forti. Il nervosismo è stato causato più che altro dal tipo di arbitraggio – fa notare –. Abbiamo perso a metà secondo tempo Irving, all’inizio del terzo Giorgetti e Occhione in modo rocambolesco. È chiaro che così diventa difficile».

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo