Sport

Pallanuoto, A1 maschile: TeLiMar Palermo ospita CN Posillipo

Terzo turno di ritorno

Redazione

Dopo il meritato pareggio ottenuto con grinta in trasferta a Catania nel derby con l’Ortigia, ilTeLiMarè di nuovo in vasca per laterza giornata del girone di ritorno del Campionato di A1. Il Club dell’Addaura affronterà ilCircolo Nautico Posilliponellavasca scoperta della piscina Olimpica comunale di Palermo. Fischio d’inizio alleore 15 di domani, sabato 4 febbraio, agli ordini degliarbitri Fabio Brasiliano e Stefano Scappini. Tifosi e stampa potranno seguire il match in diretta streaming sulla pagina Facebook TeLiMar Pallanuoto e sul canale Youtube di FeelRouge TV.

I palermitani, grazie al punto conquistato nella sfida con gli aretusei, mantengono il quarto posto in classifica, mentre la vittoria sul Bogliasco permette ai campani di sopravanzare i Distretti Ecologici Nuoto Roma al quart’ultimo posto. Una partita da non sottovalutare, per l’allenatore del TeLiMar, Gu Baldineti: «Ha diversi ottimi giocatori, anche se come squadra non hanno ancora raccolto quanto meriterebbero, nonostante il loro modo di giocare. Eppure, finora non si sono espressi al massimo delle possibilità se non in modo alterno, come ad esempio contro il Savona. Hanno un buon mix di esperti e giovani di ottimo livello. Se a Saccoia, Mattiello, Stevenson, Abramson e Milicic uniamo il bravo portiere Spinelli, Briganti, Lanfranco e via dicendo, si capisce che il progetto è davvero buono. Hanno solo avuto qualche difficoltà in stagione. Quindi, domani ci vorrà la massima concentrazione per uscirne vincitori».

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo