Attualità

Palermo, Marlène protagonisti all'expo comics and games.

Al Palagiotto.

Redazione

All'Expo comics and Games al Palagiotto di Palermo i Marlène hanno registrato un successo tra i partecipanti esibendosi davanti all'incirca a duemila spettatori e aprendo il concerto di Giorgio Vanni ( la voce dietro alle sigle dei Pokemon e di Dragonball). La cover band dei Maneskin ha così potuto brindare al primo anno di intensa attività costellato fino ad ora solo di successi e apprezzamenti dal pubblico ma anche dalla critica musicale di solito restìa ai fenomeni Pop.

Il gruppo è stato fondato un anno fa da quattro " sognatori": Giuseppe Cottone; Gaetano Cottone; Lorenzo Rasa e Vincenzo Bonito e nel giro di poco tempo è diventato un punto di riferimento, non solo nell'Isola, per i fan dei Maneskin.

Davanti al pubblico del capoluogo palermitano, che ha accompagnato il gruppo cantando, sono stati eseguiti alcuni tra i più famosi brani della band capitolina. Prossimo appuntamento con i Marlène sarà alla fine di maggio, il 28, " Al Cortile" a Canicattì, dalle 22.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo